Castellammare del Golfo

Luogo

Castellammare del Golfo
Piazzale Stenditoio - 91014 Castellammare del Golfo (TP)
Categoria

Data

Dom 18 Agosto 2019
Expired!

Ora

Inizio attività
18:30

Costo

€ 10,00

Dolcenera

Dolcenera in concerto.

Da qualche mese è in rotazione in tutti i maggiori network radiofonici Più Forte: “una canzone d’amore, che è sempre la più difficile da scrivere perchè tanto se ne è scritto. L’amore inteso in senso assoluto, un sentimento che non conosce generi, età o altre differenze. Per me è stata una rivelazione pensare che il dolore che proviamo, nascendo da una mancanza di amore, può solo essere vinto, non ci rende migliori come lo fa l’amore. Siamo più forti del dolore… ma soltanto l’amore è più forte di noi.”

DOLCENERA ci ha abituato da tempo a vivere il pop nel significato beatlesiano del termine, come contaminazione di diversi generi. La virtù del pop è quello di non avere i limiti di un genere musicale, ti permette di rappresentare al meglio la tua esperienza, un viaggio in Sudamerica, i libri letti, le storie di chi ti è vicino. Il video di PIU’ FORTE è nato in Salento, è un video d’arte di grande bellezza, diretto dal regista Gabriele Surdo e prodotto da Passo 1. Nel video corpi immersi in un liquido amniotico, bianco ed etereo, si animano lentamente e ciascuno con la propria individualità dialoga con l’ambiente circostante in uno stato di grazia, prendendo coscienza e consapevolezza di essere parte del tutto. In un risveglio collettivo la forza dell’amore curva la linea spazio temporale di questo limbo metafisico. Non esistono più orizzonti e confini e ci si ritrova tutti insieme e più forti.

 

 

Orari indicativi:

Dalle 18.30 Animazione per bambini e famiglie
Sul palcoscenico verso l’ora del tramonto, le attività inizieranno con animazione e intrattenimento per i più piccoli, al fine di poter concedere alle famiglie un momento di relax, godendo del meraviglioso panorama, offerto da una location oggettivamente mozzafiato.

Dalle 20.30 Sunset Lounge
Chill out godendo del panorama con sonorità di accompagnamento durante il momento della cena).

Dalle 22.30 Spettacolo in cartellone
Main Event: lo spettacolo principale della serata

 

 

 

TORNA SU